[Gvsig_italian] [FLyrWMS.drawFixedSize()] Failed in Trying 1/5

Mer 1 Giu 2011 07:21:53 PDT

Il 01/06/2011 15.07, Davide Zaccheddu ha scritto:
> Salve a tutti, ho installato gvSIG 1.11.0 final e nel tentativo di
> utilizzare i dati del server:
> http://webgis.regione.sardegna.it/wmsconnector/com.esri.wms.Esrimap/ras_wms?service=WMS&request=GetCapabilities,
> rilevo questo errore: [FLyrWMS.drawFixedSize()] Failed in Trying 1/5,
> che si traduce nell'impossibilità di caricare qualunque raster. Qualcuno
> potrebbe darmi un aiuto per venirne a capo? Allego il log di gvSIG
> gvSIG.log

Ho fatto un rapido test e il servizio WMS sembra lavorare egregiamente.
Prova solo con questo URL:
http://webgis.regione.sardegna.it/wmsconnector/com.esri.wms.Esrimap/ras_wms

PS: prima di scrivere in questa lista di discussione, occorre iscriversi
seguendo le istruzioni riportate qui: