[Gvsig_italian] [FLyrWMS.drawFixedSize()] Failed in Trying 1/5

Davide Zaccheddu dav.vanderzack a tiscali.it
Lun 6 Giu 2011 01:06:02 PDT

Grazie Antonio per il tuo interessamento, tuttavia anche con l'inserimento
del server che hai indicato non ho ottenuto nessun risultato.
Devo aggiungere al mio primo post quanto segue:
A - ho utilizzato GVSIG senza proglemi, accedendo al server WMS della
regione Sardegna, per almeno due settimane, fino al 25 maggio scorso, data
in cui sono iniziati i miei problemi;
B - prima di constatare il rifiuto ad accedere a qualunque server WMS ho
effettuato queste due operazioni (non ricordo in quale ordine);
1) ho tentato di accedere, senza successo, al server
http://wms.jpl.nasa.gov/wms.cgi;
2) ho cambiato le impostazioni in
Finestra\Preferenze\Generale\Configurazione schermo;
C - in altri PC di questo ufficio l'accesso al server WMS della regione
sardegna avviene regolarmente;
D - ho disinstallato GVSIG e java cercando di rimuovere le tracce dei due SW
con CCleaner o in alcuni casi manualmente;
E - malgrado la nuova installazione dei SW (in particolare di GVSIG) paia
avere le impostazioni di default (lingua spagnolo, sistema di riferimento
ED50, elenco di base dei server WMS), i problemi rimangono;
F - ho attivato un punto di ripristino di windows precedente alla data del
25 maggio, ma senza successo.
Non so proprio cos'altro fare!!

Saluti, Davide.