[Gvsig_italian] [FLyrWMS.drawFixedSize()] Failed in Trying 1/5

Lun 6 Giu 2011 01:17:13 PDT

Il 06/06/2011 10.06, Davide Zaccheddu ha scritto:
> Grazie Antonio per il tuo interessamento, tuttavia anche con l'inserimento
> del server che hai indicato non ho ottenuto nessun risultato.
> Devo aggiungere al mio primo post quanto segue:
> A - ho utilizzato GVSIG senza proglemi, accedendo al server WMS della
> regione Sardegna, per almeno due settimane, fino al 25 maggio scorso, data
> in cui sono iniziati i miei problemi;
> B - prima di constatare il rifiuto ad accedere a qualunque server WMS ho
> effettuato queste due operazioni (non ricordo in quale ordine);
> 1) ho tentato di accedere, senza successo, al server
> [...]

E' probabile che il problema dipenda dalla JRE e dai residui di qualche
vecchia installazione di gvSIG nella JRE. Prova ad utilizzare la
versione "portable" della 1.11:
http://dl.dropbox.com/u/2131623/gvSIG%20_1.11_portable_win.zip
http://dl.dropbox.com/u/2131623/gvSIG-1_11_portable_lin.tgz
Facci sapere come va.