[Gvsig_italian] Bug? Apertura raster su gvSIG 1.11 su Windows XP SP1

Pietro d'Orio pietro.dorio a r3-gis.com
Ven 3 Giu 2011 02:29:48 PDT

Buongiorno a tutti, vi scrivo perchè durante un corso di gvSIG sono
incappato in un problema poco felice:

Era impossibile caricare qualsiasi tipo di file raster in gvSIG:
- Richiamando i raster tramite hotlink su shapefile non accadeva nulla
- Caricando direttamente i raster compariva un messaggio di errore.
purtroppo non ho avuto modo di salvare il messaggio di errore

Ho risolto utilizzando la 1.9 portable.

Il sistema operativo era Windows XP con SP1

La versione di gvSIG era la 1.11-final All-included

Purtroppo non ho modo di dirvi altro in quanto le macchine utilizzate
erano a "noleggio".

Pietro d'Orio