[Gvsig_italian] Etichette

Gio 9 Giu 2011 03:18:53 PDT

Sinceramente non ho ancora approfondito fino in fondo le nuove capacita'
di etichettatura. Immagino tuttavia che si possa giocare con le classi
di etichettatura, splittando in due i campi lunghi (come suggeriva
Pietro) e utilizzando magari un layer ausiliario per la rappresentazione
della riga a capo.