[Gvsig_italian] Etichette -parte 2

Valeria Muzzolini valeria.muzzolini a uniud.it
Ven 10 Giu 2011 09:19:08 PDT

Altra domanda sulle etichette: gvSIG le posiziona automaticamente
credo in corrispondenza del centroide; alternativamente ho visto che
c'è l'opzione "adatta all'interno del poligono", ma non mi sembra
funzionare. A voi funziona?
In caso c'è modo si spostarle manualmente,così da adattarle come più
opportuno?
Grazie ancora!
Valeria