[Gvsig_italian] buffer incidente nucleare

Sgambati Alessandro alessandro.sgambati a regione.fvg.it
Gio 9 Giu 2011 09:18:41 PDT

Cara lista,
mi sto dilettando a calcolare gli eventuali danni provocati da un'incidente nucleare tipo Cernobil o Fukushima su impianti esistenti in Europa.
Penso sia ragionevole ipotizzare una prima area d'influenza del raggio di 30km che potremmo considerare persa per le prossime migliaia di anni.
Però non ho fonti certe per il calcolo di altre zone d'influenza cin livello di danni minori.
Qualcuno mi può aiutare?
Mille grazie
un saluto
Spec. tec. Alessandro Sgambati
Ispettorato agricoltura e  foreste di Gorizia e Trieste
via Monte San Gabriele, 35 TRIESTE
tel: 0039 040 377 5456
fax: 0039 040 568480
Da: gvsig_italian-bounces a lists.gvsig.org [gvsig_italian-bounces a lists.gvsig.org] per conto di Antonio Falciano [antonio.falciano a gmail.com]
Inviato: giovedì 9 giugno 2011 12.18
A: gvsig_italian a lists.gvsig.org
Oggetto: Re: [Gvsig_italian] Etichette

Sinceramente non ho ancora approfondito fino in fondo le nuove capacita'
di etichettatura. Immagino tuttavia che si possa giocare con le classi
di etichettatura, splittando in due i campi lunghi (come suggeriva
Pietro) e utilizzando magari un layer ausiliario per la rappresentazione
della riga a capo.