[Gvsig_italian] Etichette

Valeria Muzzolini valeria.muzzolini a uniud.it
Mar 21 Giu 2011 01:04:14 PDT

Scusate il ritardo della risposta e grazie mille per i suggerimenti.

Sono riuscita a risolvere andando in SEXTANTE e utilizzando "Tools for
vector layers --> Transform " così da traslare il layer e visualizzare
le etichette LABEL2 traslate.

Non sono invece riuscita ad utilizzare l'opzione "Traslazione 2D" nei
geoprocessi: mi dà errore nella creazione del layer di traslazione.

Comunque risolto!
Peccato solo che si debba creare un nuovo layer "apposito" invece di
poter modificare manualmente solo le etichette che sono troppo lunghe
e si sovrappongono ad altre ... tipo quello che si può fare con MapInfo.

L'importante comunque è risolvere!

Grazie ancora!

Valeria