[Gvsig_italian] R: manuale gvsig

Pietro d'Orio pietro.dorio a r3-gis.com
Mar 1 Mar 2011 05:01:08 PST

Proprio in merito all'osservazione di Roberta, vorrei comunicarvi che
anche io sono molto impegnato. A tal proposito penso che sarebbe utile
se ci dessimo una scadenza per la consegna delle nostre parti tradotte.

Vorrei anche chiedere se possiamo limitarci alla traduzione sul manuale
in formato openoffice o se dobbiamo anche tradurre la parte html per il
sito.

Pietro