[Gvsig_italian] Rilasciato gvSIG 1.11 RC1

Pietro d'Orio pietro.dorio a r3-gis.com
Gio 24 Mar 2011 09:56:07 PDT

Il 24/03/2011 17:08, Antonio Falciano ha scritto:
> Pietro,
> hai provato anche il manuale utente (in italiano!!!) dal menu' Aiuto?
> Oppure l'Add-ons installer dal menu' Strumenti? Con SEXTANTE invece come va?
>
> ciao
> Antonio

Ci ho guardato proprio ora:

L'Add-ons installer tramite URL mi ha bloccato il software e ho dovuto
killare java.exe da taskmanager.... Penso che ritenterò con calma domani.

Per quanto riguarda il manuale utente dal menu Aiuto? l'idea è
eccezionale. Ci terrei a sottolineare che graficamente va sistemato: i
testi iniziano a ridosso del margine della finestra, la cosa non è
proprio "bella" da vedere. Bisognerebbe impostare dei margini (10-20 pixel).

Per quanto riguarda Sextante ci guarderò domani, anche se personalmente
conosco bene solo poche funzionalità.

Pietro d'Orio