[Gvsig_italian] Elenco codici EPSG mancanti

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Ven 25 Mar 2011 04:00:05 PDT

Il 25 marzo 2011 11:14, Pietro d'Orio <pietro.dorio a r3-gis.com> ha scritto:

> Non volevo utilizzare 900913 perchè sta per essere escluso in quanto
> "obsoleto"

sei sicuro? dove l'hai letto? è tanto che esiste il 3785 ma è diverso
da 900913 e soprattutto non combacia con i sistemi che utilizzano
questa proiezione ti po OSM (ma anche lo stesso google)

> Pietro d'Orio

Luca

http://gis.cri.fmach.it/delucchi/
www.lucadelu.org