[Gvsig_italian] percorsi windows vista e seven?

Claudio cla.schifani a gmail.com
Mar 29 Mar 2011 02:01:46 PDT

Grazie Antonio,
credo proprio che il problema risieda sulla versione di GRASS inclusa in OADE che č a 32bit. Proverņ con una installazione di GRASS 64 bit e "linkare" sextante con questa.

Claudio