[Gvsig_italian] R: Non riesco a modificare la tabella attributi

bushido nicola.pirroni a libero.it
Mar 29 Mar 2011 06:03:39 PDT

Niente da fare,  ho applicato i vostri suggerimenti ma non ho ottenuto nessun
risultato, č come se la tabella degli attributi fosse bloccata.

Praticamente sto facendo una join tramite il campo  string  "codice istat"
tra la tabella degli attributi dello shape dei comuni della Sardegna con una
tabella che riporta per ogni comune il numero di eventi meteorici gravi (che
č il campo che interessa a me).

Per ora ho aggirato il problema  cosė:
anziche una simbologia per intervalli, ho inserito una simbologia per
"valori unici" (simbologia/categorie/ valori unici). In questa finestra
riesco a selezionare il campo aggiunto, anche se devo inserire un simbolo
per ogni valore presente!

Grazie