[Gvsig_italian] aggiungere poligoni su layer shp Polygon3D

Alberto Valente alb.valente a gmail.com
Mar 3 Maggio 2011 12:52:54 PDT

grazie mille per la risposta!
Purtroppo la procedura  un pochino complicata visto che la mia guida si
rivolge a meno-che-dummies del GIS..
Comunque domani provo un pochino e vedo se riesco a mettere insieme qualcosa
di potabile.

grazie per i due documenti che mi hai segnalato ma.... li avevo gia letti!
speravo di trovare qualcos'altro pi "mani in pasta" (esempi, etc.)

Il manualetto  ad uso interno ma solo per un discorso di decenza di come
fatto ;-)
credo non ci sarebbe nessun problema a rilasciarlo ma veramente aggiunge
moolto poco allo scibile umano..
praticamente  una guida passo passo (10 paginette) per scaricare i fogli
CTR Veneto, modificare i campi, ritagliare un buffer e impacchettare uno
shapefile come serve al nostro ufficio.

Se dici che potrebbe essere utile provo a parlare col capo

grazie ancora
alberto

Il giorno 03 maggio 2011 20:06, Antonio Falciano <antonio.falciano a gmail.com