[Gvsig_italian] aggiungere poligoni su layer shp Polygon3D

Alberto Valente alb.valente a gmail.com
Mar 3 Maggio 2011 12:52:54 PDT

grazie mille per la risposta!
Purtroppo la procedura è un pochino complicata visto che la mia guida si
rivolge a meno-che-dummies del GIS..
Comunque domani provo un pochino e vedo se riesco a mettere insieme qualcosa
di potabile.

grazie per i due documenti che mi hai segnalato ma.... li avevo gia letti!
speravo di trovare qualcos'altro più "mani in pasta" (esempi, etc.)

Il manualetto è ad uso interno ma solo per un discorso di decenza di come è
fatto ;-)
credo non ci sarebbe nessun problema a rilasciarlo ma veramente aggiunge
moolto poco allo scibile umano..
praticamente è una guida passo passo (10 paginette) per scaricare i fogli
CTR Veneto, modificare i campi, ritagliare un buffer e impacchettare uno
shapefile come serve al nostro ufficio.

Se dici che potrebbe essere utile provo a parlare col capo

grazie ancora
alberto

Il giorno 03 maggio 2011 20:06, Antonio Falciano <antonio.falciano a gmail.com