[Gvsig_italian] aggiungere poligoni su layer shp Polygon3D

Alberto Valente alb.valente a gmail.com
Mer 4 Maggio 2011 00:32:01 PDT

Come posso fare a creare i nuovi poligoni a partire dalle coordinate dei
vertici?
Ho trovato dei metodi con prodotti non free (arcMap)
con gvSIG si riesce?

e come posso fare per vedere il "sorgente" dello shapefile, cioè le
coordinate dei vertici dei poligoni presenti nello shape?

grazie
alberto

Il giorno 03 maggio 2011 22:11, Antonio Falciano <antonio.falciano a gmail.com