[Gvsig_italian] Affine transform of vector layer in gvSIG

Mer 4 Maggio 2011 09:03:48 PDT

Il 04/05/2011 17.44, Juan Lucas Dominguez Rubio ha scritto:
> Ciao, Alberto.
> Ho provato il processo transform di Sextante con un shapefile ed è
> andato bene.
> Forse c'è un problema con i layer di tipo multiple (linea, punto e
> poligono) ?
> Cerca di esportare il tuo DXF a SHP.

Confermo: occorre esportare il DXF come SHP. Transform va a buon fine se
il layer in ingresso e' costituito da un unico tipo di primitiva
geometrica (punti, linee o poligoni), mentre il DXF sappiamo benissimo
che puo' contenere di tutto.

>  Comunque, mi pare che sia un bug poiché la descrizione dice "layer
> vettoriale generico".

Per "layer vettoriale generico" (Vector layer - Any type), Victor
intende dire "layer di qualsiasi tipo di primitiva" e non di formato. ;-)