[Gvsig_italian] problema Clip shapefile CTR con gvSIG

Alberto Valente alb.valente a gmail.com
Mer 18 Maggio 2011 01:26:39 PDT

In effetti hai assolutamente ragione!
Ripensandoci il clipping mi causa più problemi che altro, io devo
selezionare gli edifici, non tagliarli!
Sono proprio un niubbo ;-)

Però come faccio a fare una selezione raggio 500metri attorno ad un punto?
Lo strumento "Seleziona con area di influenza" mi chiede di selezionare una
geometria del layer in cui fare la selezione, però il mio punto centrale del
cerchio di selezione non necessariamente è un edificio del foglio CTR.

Ho provato con l'intersection ma restituisce alcuni problemi, credo sia
necessario ripulire il layer di partenza

grazie mille!
alberto