[Gvsig_italian] problema Clip shapefile CTR con gvSIG

Amedeo Fadini fame a libero.it
Mar 17 Maggio 2011 10:06:12 PDT

2011/5/17 Antonio Falciano <antonio.falciano a gmail.com>

> [...]

Al momento non ho tempo di controllare, ma non sarebbe più semplice creare
una intersection?
Inoltre se ho ben capito cosa ti serve, a te non interessa "tagliare" gli
edifici sul bordo del cerchio per cui potrebbe andarti meglio selezionare
gli edifici all'interno del buffer e esportare la selezione
500m su un intero foglio di CTR mi sembra una porzione piccolina, può essere
che nella selezione che interessa a te non ci siano geometrie invalide.

ciao

Amedeo