[Gvsig_italian] Estensione per lettura file Pregeo in gvSIG

Sab 21 Maggio 2011 02:49:38 PDT

Il 20/05/2011 9.49, Flavio Pompermaier ha scritto:
> Ciao a tutti,
> sarei interessato a testare un'estensione gvSIG per la lettura di file
> Pregeo ma in rete non si trovano molti esempi..
> In particolare sarei interessato ad avere esempi diversi fra loro (es.
> rilievo GPS, celirimetrici, con ACQUE o STRADE, ecc) al fine di
> testare il pių possibile l'eventuale legenda e le trasformazioni di
> coordinate.
> Se qualcuno avesse ELABORATI Pregeo da usare a scopo di test gli sarei
> molto grato se potesse inviarmeli..penso che tale estensione, se
> [...]

Ottima idea, Flavio! Purtroppo, non mi occupo di pratiche catastali e
quindi non posso aiutarti... Secondo me, ti converrebbe sondare ad
esempio il Collegio dei Geometri della tua zona o qualche amico geometra
che se ne occupa in modo da potergli cucire addosso un bel "vestito su
misura", ti pare? ;-)