[Gvsig_italian] Estensione per lettura file Pregeo in gvSIG

Flavio Pompermaier fla83tn a gmail.com
Sab 21 Maggio 2011 03:05:32 PDT

Fosse così semplice..purtoppo gli esempi ricavati da amici non sono
esaustivi ma coprono solo alcuni casi e il collegio dei Geometri non so come
funzioni..
speravo che scrivendo su questa mailing list vi fossero geometri volenterosi
che volessero vedere realizzata la possibilità di visualizzare un Pregeo in
gvSIG..

Nel frattempo comunque continuo a cercare..
Grazie per la risposta,
Flavio

Il giorno 21 maggio 2011 11:49, Antonio Falciano <antonio.falciano a gmail.com