[Gvsig_italian] Layer di punti da tabella

Pietro d'Orio pietro.dorio a r3-gis.com
Gio 26 Maggio 2011 04:32:33 PDT

Ho appena fatto un test. Il separatore di decimali DEVE essere punto e
non virgola, altrimenti non funziona.

Provate anche voi con questi due piccoli test, fatevi due file:

test1.csv

x;y
11,5;46,1
11,7;46,5