[Gvsig_italian] Digest di Gvsig_italian, Volume 47, Numero 1

Luca Angeli lukangels a gmail.com
Mer 2 Nov 2011 05:40:49 PDT

Salve,
ho fatto l'aggiornamento di SEXTANTE ma è scomparsa la configurazione per
GRASS. è successo anche a voi? Inoltre non riesco più a configurare
il percorso GRASS (e anche WPS): sono scomparsi dalle impostazioni.

Grazie

Luca Angeli