[Gvsig_italian] Aiuto per GvSIG Desktop - GPS - Windows 7

pieri70 pietro.rossin a arpa.fvg.it
Mer 30 Nov 2011 01:42:03 PST

Buon giorno a tutti voi
ho un netbook con W7, su cui ho installato gvsig desktop (1.11.0 final
(build 1305)) e vorrei usare un GPS bluetooth per editare un layer di punti.
Il gps bluetooth funziona correttamente, si collega tramite la com3 (provato
con arcpad).
Ho scaricato l'estensione "ext-gps-geocuba-binaries", copiata nella cartella
estensioni di gvsig e gvsig vede l'estensione.
Quando però vado nel pannello di controllo gps sotto configurazione alla
voce porta indica "detecting ports..." e da lì non si schioda.
Non è neppure possibile inserira a manina il numero della com da usare..

Che fare? Sbaglio in qualche punto??

Grazie
Pietro Rossin