[Gvsig_italian] Realizzare mappa di isoconcentrazione

Walter Tomazzolli net05351 a cr-surfing.net
Ven 14 Ott 2011 00:13:34 PDT

Buongiorno Antonio,
solo oggi riesco a riprendere in mano il mio problema. Da un punto di vista teorico conoscevo il procedimento che gentilmente mi hai descritto, solo non ricordo quali strumenti di gvSIG debbo utilizzare. Potresti cortesemente indicarmi la procedura da seguire in gvSIG.
Grazie