[Gvsig_italian] Realizzare mappa di isoconcentrazione

Ven 14 Ott 2011 01:01:39 PDT

Il 14/10/2011 9.13, Walter Tomazzolli ha scritto:
> Buongiorno Antonio,
> solo oggi riesco a riprendere in mano il mio problema. Da un punto
> divista teorico conoscevo il procedimento che gentilmente mi hai
> descritto, solo non ricordo quali strumenti di gvSIG debbo utilizzare.
> Potresti cortesemente indicarmi la procedura da seguire in gvSIG.

Buongiorno Walter,
in linea di massima, ti occorrono solo due strumenti di SEXTANTE: un
interpolatore tra quelli presenti nel gruppo "Rasterization and
interpolation" e lo strumento "Contour lines" che sta nel gruppo
"Vectorization".