[Gvsig_italian] errore java all'avvio gvSIG 1.11 portable

geovins vin.sa1 a virgilio.it
Mar 18 Ott 2011 11:19:53 PDT

Buonasera a tutti gli iscritti alla mailing list. Ho scoperto recentemente
(da circa un mese) gvSIG e poco alla volta stò cercando di apprenderne
l'utilizzo di base  per il mio lavoro (carte geologiche).
 Ho scelto la versione /portable / perchè quella desktop  (sul pc e sul
notebook) mi aveva dato molti problemi di compatibilità con i programmi
Java.
Ora ci sono problemi anche sulla versione /portable / che uso sul notebook
(s.o WIN7 professional 64 bit). Compare un avviso di errore "could not
create the Java virtual machine" e vari dettagli  visibili nella finestra
successiva che allego:
http://osgeo-org.1803224.n2.nabble.com/file/n6905770/messaggio_errore_java.jpg
messaggio_errore_java.jpg
Ho provato a cancellare tutte i vecchi sofware Java e a reinstallare JRE
aggiornato e ho riscaricato la cartella zippata di gvSIG  ma la situazione
non é cambiata...
Come si può risolvere l'inconveniente? Qualcuno può darmi dei suggerimenti?
Grazie in anticipo