[Gvsig_italian] errore java all'avvio gvSIG 1.11 portable

Mer 19 Ott 2011 00:03:40 PDT

Il 18/10/2011 20.19, geovins ha scritto:
> Buonasera a tutti gli iscritti alla mailing list. Ho scoperto
> recentemente (da circa un mese) gvSIG e poco alla volta stò cercando di
> apprenderne l'utilizzo di base per il mio lavoro (carte geologiche). Ho
> scelto la versione /portable / perchè quella desktop (sul pc e sul
> notebook) mi aveva dato molti problemi di compatibilità con i programmi
> Java. Ora ci sono problemi anche sulla versione /portable / che uso sul
> notebook (s.o WIN7 professional 64 bit). Compare un avviso di errore
> "could not create the Java virtual machine" e vari dettagli visibili
> [...]

Buongiorno Vincenzo(?),
esplorando il contenuto della cartella di gvSIG 1.11 portable si trova
anche una cartella "jre", contenente proprio la JRE utilizzata da tale
versione, quindi non era necessario disinstallare e reinstallare la JRE
di sistema o altro.
Potresti allegarci il file gvsig.log? Nel caso della portable si trova
all'interno della cartella "cfg" contenuta nella portable stessa.

PS: per scrivere qui, occorre iscriversi alla lista... grazie!
Basta seguire le istruzioni riportate qui: