[Gvsig_italian] errore java all'avvio gvSIG 1.11 portable

Mer 19 Ott 2011 09:20:23 PDT

Il 19/10/2011 18.07, geovins ha scritto:

> /L'ho provata proprio poco fà! proprio da quel link e non cambia niente
> (errori launcher ecc, esattamente come in precedenza).
> Vincenzo/

(S)fortunatamente non ho a disposizione la tua stessa architettura e
sistema operativo e quindi non ho esperienza con questa particolare
configurazione. Pur essendo una versione portable a 32 bit, dovrebbe
girare senza grossi problemi anche su architetture a 64 bit (non il
contrario). Qualcun altro in lista con lo stesso problema su win 7 64 bit?