[Gvsig_italian] errore java all'avvio gvSIG 1.11 portable

geovins vin.sa1 a virgilio.it
Mer 19 Ott 2011 09:37:14 PDT

Antonio Falciano-2 wrote:

> (S)fortunatamente non ho a disposizione la tua stessa architettura e
> sistema operativo e quindi non ho esperienza con questa particolare
> configurazione. Pur essendo una versione portable a 32 bit, dovrebbe
> girare senza grossi problemi anche su architetture a 64 bit (non il
> contrario). Qualcun altro in lista con lo stesso problema su win 7 64 bit?

/Infatti quello che mi stupisce é che é andato tutto bene per almeno un paio
di settimane,
 poi di colpo é successo quel che ho scritto.
E non posso usare gvSIG neanche sul pc fisso (XP 32 bit) perché il
processore
 é vecchio di oltre 7 anni ed é lentissimo; insomma da rottamare.
 Mi ricollegherò domani, sperando che arrivino altri suggerimenti.
Ti ringrazio per le risposte

vincenzo/