[Gvsig_italian] R: Xubuntu gvsig ecw

Lun 31 Ott 2011 08:05:13 PDT

Mi autocorreggo: il problema con SEXTANTE sussiste solo con il progetto
sample-project.gvp che gvSIG apre di default con gli "avviatori"
presenti sia sul desktop (nella cartella "Desktop GIS") che nel menu'
Geospatial. Creando un nuovo progetto, SEXTANTE funziona
correttamente. ECW e MrSID, come ci conferma Jorge, sono quindi
disabilitati.