[Gvsig_italian] come creare una DEM

solare63 gipriamo a tiscali.it
Dom 4 Set 2011 15:43:38 PDT

... possibile che sia il programma che si blocca? ancora nessun ritaglio del
file shp... Per utilizzare lo strumento clip del gestore di geoprocessi, tra
le varie prove, ho costruito il layer di confronto in dxf avente unico
oggetto un poligono con l'area da ritagliare sul layer in entrata (quello su
cui effettuare il ritaglio) ... ho inserito il nome del layer di out poi
dico inizia il processo. A questo punto apre la finestra geoprocesso
ritaglio e si blocca senza fare nulla con la scritta Ritaglio geometrie ...
0 di 2101 (numero dell'ultima prova.
Ho visto anche gli ottimi documenti che mi ha indicato Antonio Falciano ma
non è servito. Boh!!! dov'è l'errore?