[Gvsig_italian] come creare una DEM

solare63 gipriamo a tiscali.it
Dom 4 Set 2011 08:12:04 PDT

Salve Antonio ... la tua 'voce' (oltretutto di domenica) mi giunge come
un'ancora di salvezza ... grazie.
Intanto come faccio a sapere della D della tabella? aprendola con gvSig o
altri programmi trovo 3 colonne: id, altezza e stile. Vorrei anche chiederti
come fare per tagliare una parte dello file shp delle isoipse e lavorare
sulla parte 'tagliata'.
Altri programmi che posso usare se utili sono autocad  2008 e microstatio
v8.5.
Sṭ procedendo nello studio dei manuali e dei tutorial scoprendo quanto ho
sottovalutato, fin'ora, questo programma. many compliments a tutta la
comunità che lo ha realizzato.