[Gvsig_italian] come creare una DEM

solare63 gipriamo a tiscali.it
Lun 5 Set 2011 07:05:41 PDT

Ciao a tutti ...
sto cercando di procedere con la rasterizzazione di un file shp (10,5 MB)
per realizzare un DEM. Lo strumento di Sextante che stò usando, come mi ha
suggerito Antonio Falciano è: Rasterization and interpolation -->
*Rasterize vector layer*. Il problema è che da un'ora esatta stà procedendo
alla rasterizzazione ma la barra di scorrimento del processo è ferma senza
che si veda nessun avvanzamento.... ho sbagliati qualcosa o bisogna avere
molta, molta pazienza? Grazie.

A proposito oggi ho realizzato una clip con estrema velocità: forse ieri
sbagliavo qualche passaggio, non so, però non mi comparivano i menù
cliccando il Dx del mouse mentre oggi ok ... mah!!!