[Gvsig_italian] come creare una DEM

solare63 gipriamo a tiscali.it
Lun 5 Set 2011 07:05:41 PDT

Ciao a tutti ...
sto cercando di procedere con la rasterizzazione di un file shp (10,5 MB)
per realizzare un DEM. Lo strumento di Sextante che st˛ usando, come mi ha
suggerito Antonio Falciano Ŕ: Rasterization and interpolation -->
*Rasterize vector layer*. Il problema Ŕ che da un'ora esatta stÓ procedendo
alla rasterizzazione ma la barra di scorrimento del processo Ŕ ferma senza
che si veda nessun avvanzamento.... ho sbagliati qualcosa o bisogna avere
molta, molta pazienza? Grazie.

A proposito oggi ho realizzato una clip con estrema velocitÓ: forse ieri
sbagliavo qualche passaggio, non so, per˛ non mi comparivano i men¨
cliccando il Dx del mouse mentre oggi ok ... mah!!!