[Gvsig_italian] come creare una DEM

Pietro d'Orio pietro.dorio a r3-gis.com
Lun 5 Set 2011 07:18:24 PDT

Ho appena fatto una prova su uno shape di curve di livello da 16,6 MB e
ci ha messo pochi secondi.

Ti do un elenco dei parametri che ho scelto su Rasterize vector layer:

nel tab "Parameters":

- Come campo ho scelto quello che contiene l'attributo dell'altitudine
- Come output dagli un percorso a un .tif, non fargli salvare il tutto
in un file temporaneo (potresti non avere abbastanza memoria).

nel tab "Raster output"

- come Extent from ho scelto "Use extent from layer" (lo shapefile che
contiene le curve di livello da rasterizzare)
- come cell size ho scelto 2m, lasciando 1 metro ottenevo "Java heap space"

Pietro