[Gvsig_italian] wms osm

Claudio cla.schifani a gmail.com
Mer 7 Set 2011 05:32:58 PDT

Anche a me non risultano problemi particolari con wms in gvsig 1.11.
Riguardo il servizio wms di osm ho notato che anche con altri sw da problemi in rendering, anche limitando il BBOX. L'idea che avevo era di ottenere un risultato simile al plugin openlayers di Qgis che carica layer di osm, googlemaps.etc.
Per farlo solo con osm volevo prima verificare un servizio wms funzionante da richiamarmi tramite gui.

Qualcuno ha qualche idea per caricare osm in gvsig? (escludendo la possibilità di caricare da file...)

Claudio