[Gvsig_italian] errori disinstallazione

gipriamo a tiscali.it gipriamo a tiscali.it
Mer 7 Set 2011 13:16:20 PDT

... il programma non gira bene e mi da spesso errori java a volte non apre i
documenti e mi chiede il riavvio; non costruisce il file raster delle
isoipse partendo dal layer shp (tool di Sextante) mi da errori java ...
anche facendo la procedura di disinstallazione suggerita non si disinstalla
(nessuno dei due gvSIG 1.10 e 1.11) ... le cartelle rimangono sempre identiche  in c\programmi\

ora provo a scaricare nuovamente la versione 1.11 anche se non credo che il
problema stia li ....