[Gvsig_italian] errori disinstallazione

solare63 gipriamo a tiscali.it
Mer 7 Set 2011 17:42:08 PDT

dopo vari 'arrovelamenti' lascio perdere la questione della disinstallazione:
ho scaricato nuovamente gvSIG1.11 con installazione andata subito a buon
fine, tutavia...non riesco ancora a  fargli rasterizzare le curve di livello
... ora mi da questo errore 'java.lang.ArrayYndexOutOfBoundsException: 53'.
boh!! ho anche verificato la versione di java installata che ่ 'Java SE 6
Update 27' uso il sistema operativo Windows Vista 6.0 con architettura x86.

 Per la rasterizzazione delle isoipse indico:
- in 'vector layer' lo shp file su cui st๒ lavorando ora con isoipse 2D ed
equidistanza 10 m (ho provato sia il file ottenuto dal ritaglio -tool di
'geoprocessi'- ) sia quello ottenuto con l'Unione di 2 file -tool 'Merge');
- in 'field' gli indico 'quota';
- in 'outpupt' il percorso del file da realizzare;
- gli indico di usare 'extend from layer (il layer che sto usano);
- in cell size ho provato varie misure da 10 a 100 ma il risultato ่ sempre
negativo.

Come posso andare avanti??

A questo punto URGE OTTENERE il mio raster per procedere a costruire il

p.s.: il raster (tool: rasterize vector layer) non riusciva a crearlo
neppure con il file shp usato prima con curve equidistanza 50 m. .... DOV'E'
L'ERRORE????