[Gvsig_italian] Sink Filled tempi lunghissimi

Gi. Priamo Farci gipriamo a tiscali.it
Lun 12 Set 2011 11:51:57 PDT

... ah, mi tranquillizza un po allora mi pare valga comunque la pena di
aspettare .... stanotte lo lascio continuare, ora č passato a iteracion 6
.... domani mattina poi vedo cosa fare

----- Original Message -----
From: "Claudio" <cla.schifani a gmail.com>
To: "Lista di discussione in lingua italiana utenti e sviluppatori di gvSIG"
<gvsig_italian a lists.gvsig.org>
Sent: Monday, September 12, 2011 8:33 PM
Subject: Re: [Gvsig_italian] Sink Filled tempi lunghissimi

se la progress bar si aggiorna (iterazione 5...etc) vuol dire che il kernel
procede. Credo che un raster da 94 M non sia roba da poco per l'algoritmo
che elimina le depressioni dal dem...poi dipende anche dal dem stesso.

Prova a fare una subset del dem e verificare il tempo di esecuzione.

Claudio

Il giorno 12/set/2011, alle ore 20.02, solare63 ha scritto:

> oopss.. pių correttamente indica: 'fase 2. Iteracion 5'

Arch. Claudio Schifani
PhD  Urban and Regional Planning
Master  Geographic Information System
Post doc IUAV of Venice and CNR of Pisa