[Gvsig_italian] Sink Filled tempi lunghissimi

Pietro d'Orio pietro.dorio a r3-gis.com
Mar 13 Set 2011 07:48:47 PDT

Scusa la domande:

1. ho notato nei vari post recenti che hai pubblicato, che quasi tutti i
processi che lanci sembrano avere tempi lunghissimi. In altri casi,
riprovando il giorno dopo funzionavano senza problemi (correggimi se
sbaglio). Non è che il tuo computer è sovraccarico e non riesce a
lavorare? magari ad ogni tuo tentativo il processo java si ingrossa
talmente tanto che ti manda in stallo la macchina?

2. Tempi del genere secondo me sono indice di un problema che sta a
monte e sicuramente non accettabili. Puoi provare a riavviare la
macchina e riprovare?

3.  l'elaborazione la fai su un raster che è sulla tua macchina o magari
su un server o disco esterno? Perchè anche questo potrebbe rallentare
l'elaborazione.

4. Il file di output dell'elaborazione lo fai scrivere su disco o lo
salvi temporaneamente? La seconda scelta è sicuramente poco felice se
hai poca memoria!

Pietro