[Gvsig_italian] A gvSIG di colpo non piacciono pių gli shapefiles :(

Ivano GIULIANO ivano.giuliano a libero.it
Mer 14 Set 2011 01:19:45 PDT

Buongiorno a tutti,
io ho un problema analogo,pur provando le diverse versioni
1.11-1.10-portable-OADE, non riesco pių a caricare i layer, il messaggio č
sempre lo stesso (con dialog BOX) Impossibile trovare il file****.shp -
percorso errato. Premetto che il So č Windows Vista SP2, ma la stessa cosa
mi succede anche su un PC dove ho installato Seven.
Fino a qualche giorno fa, ho caricato e lavorato con la versione 1.11 su
Vista con problemi solo sulle riproiezioni,
per questo motivo ho rimosso e reinstallato.
Ho provato ad eliminare il file plugins_persistence.xml, e riavviato il
programma ma nulla di fatto.....
Grazie

Ivano