[Gvsig_italian] A gvSIG di colpo non piacciono pių gli shapefiles :(

Mer 14 Set 2011 07:14:10 PDT

Il 14/09/2011 10.19, Ivano GIULIANO ha scritto:
> Buongiorno a tutti,
> io ho un problema analogo,pur provando le diverse versioni
> 1.11-1.10-portable-OADE, non riesco pių a caricare i layer, il messaggio č
> sempre lo stesso (con dialog BOX) Impossibile trovare il file****.shp -
> percorso errato. Premetto che il So č Windows Vista SP2, ma la stessa cosa
> mi succede anche su un PC dove ho installato Seven.
> Fino a qualche giorno fa, ho caricato e lavorato con la versione 1.11 su
> Vista con problemi solo sulle riproiezioni,
> per questo motivo ho rimosso e reinstallato.
> [...]

Il messaggio "Impossibile trovare il file****.shp" compare solitamente
quando apri un progetto salvato in precedenza e, nel frattempo, hai
spostato la cartella contenente i tuoi dati... e' questo
il caso oppure il problema si presenta all'interno di un nuovo progetto?