[Gvsig_italian] A gvSIG di colpo non piacciono pių gli shapefiles :(

Ivano GIULIANO ivano.giuliano a libero.it
Gio 15 Set 2011 00:56:31 PDT

Ciao Antonio,
il percorso č rimasto lo stesso prima e dopo l'installazione di gvsig.
Comunque sia ho impostato (dopo la reinstallazione) tutte le path
all'interno delle impostazioni, ed ho provato anche a spostare i dati nella
root, ma nulla di nulla!  Il problema comunque per ora,  l'ho risolto
disinstallando il tutto manualmente, gvsig, tutte le librerie java e pulito
il registro di configurazione, ho impostato anche la variabile ambiente di
windows per sicurezza.
Sto usando da ieri la versione portable, e sembra funzionare...
Ad ogni modo sarebbe utile secondo me, richiedere all'apertura di gvsig, la
path della fonte dati.
Grazie

Ivano