[Gvsig_italian] gvsig ce

Claudio cla.schifani a gmail.com
Ven 16 Set 2011 01:08:21 PDT

Cara lista,
solo ieri ho letto di un progetto gvsig ce (community edition) e leggendo i nomi dello staff...mi è sembrato molto interessante! [1]
Ovviamente ho scaricato e provato (anche per valutare l'upgrade della versione in cui sto sviluppando attualmente per il mio progetto). Scrivo per chiedervi informazioni sulla disponibilità dei sorgenti...che non ho trovato nel sito del progetto...solo i binari.

Possibile che non ci sia il link all'svn o una semplice cartella con i sorgenti?

Claudio

[1] http://gvsigce.sourceforge.net/joomla/