[Gvsig_italian] Corso base di gvSIG in italiano

gvSIG News Office press a gvsig.com
Mar 20 Set 2011 05:32:58 PDT



L'Associazione gvSIG ha il piacere di informarla che sul nostro portale di formazione online (http://gvsig-training.com) si svolgerà, dal 7 novembre 2011 al 14 gennaio 2012, la 1a edizione del Corso base di gvSIG in italiano. 

Il corso base di gvSIG intende illustrare l'utilizzo e le potenzialità del software libero gvSIG (www.gvsig.org) nello svolgimento delle operazioni più comuni all'interno di un flusso di lavoro in ambiente GIS. Il corso è diretto sia a principianti che ad utenti GIS più esperti che desiderano apprendere l'uso del programma. 

Il corso si svolgerà durante l'arco di dieci settimane ed il tempo stimato per il completamento del corso è di circa 90 ore per partecipante, il quale potrà organizzare il tempo da dedicare al corso e completarne tutte le attività senza che questo ostacoli la sua normale occupazione.

Il programma del corso è strutturato in otto moduli, al termine dei quali è previsto un test di verifica che concorrerà alla formazione di un punteggio individuale. Al termine del corso, gli studenti che avranno raggiunto o superato la soglia di punteggio minimo (70/100) conseguiranno la certificazione ufficiale di utente base di gvSIG rilasciata direttamente dall'Associazione gvSIG.

Per informazioni sulle modalità di iscrizione, consultare il documento [1].

Per maggiori informazioni, visitare il portale http://gvsig-training.com oppure scrivere al seguente indirizzo e-mail: info a gvsig-training.com.

[1] http://gvsig-training.com/PDFs/guida_iscrizione_gvsig_ita.pdf
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: <http://lists.osgeo.org/pipermail/gvsig-italian/attachments/20110920/cddb53d1/attachment.html>


More information about the Gvsig_italian mailing list