[Gvsig_italian] 7me Giornate Internazionali di gvSIG: Aperto il periodo di iscrizione

gvSIG News Office press a gvsig.com
Mer 21 Set 2011 09:05:33 PDT




Si è aperto il periodo di iscrizione alle 7me Giornate Internazionali di gvSIG [1], organizzate dall'Associazione gvSIG, che svolgeranno dal 30 de novembre al 2 dicembre 2011 a Valenzia (Spagna).
 
L'inscrizione è gratuita (posti limitati) e deve essere effettuata tramite il formulario disponibile sulla pagina web delle Giornate [2].
 
Subito dopo aver effettuato l'iscrizione si riceverà una un e-mail con un codice di conferma. Questo codice potrà essere utilizzato successivamente per consultare e aggiornare i dati di iscrizione.
 
Inoltre ricordiamo che è ancora aperto il periodo per la ricezione di proposte di comunicazioni per le Giornate la cui data limite è il prossimo 27 settembre.
 
Per questo dovrà essere inviato un riassunto seguendo lo schema facilitato nella sezione Comunicazioni [3] della pagina web all'indirizzo conference-contact a gvsig.com. Il riassunto sarà esaminato dal Comitato Scientifico per essere incluso nel programma delle Giornate. Sono possibili due modalità di comunicazione: presentazione e poster.
 
Vi invitiamo a partecipare.
 
 
[1] http://jornadas.gvsig.org/inicio-it
[2] http://jornadas.gvsig.org/Inscripcion/formulario-it
[3] http://jornadas.gvsig.org/comunicaciones

-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: <http://lists.osgeo.org/pipermail/gvsig-italian/attachments/20110921/b6816591/attachment.html>


More information about the Gvsig_italian mailing list