[Gvsig_italian] raster in toni di grigio

Claudio Schifani cla.schifani a gmail.com
Mer 28 Set 2011 00:27:18 PDT

Ciao Alessandro,
sinceramente questi problemi li risolvo con Gimp usando i livelli e poi la
ricarico in gvSIG. Sarà ortodossa...ma mi risolve i problemi delle
cartografie scansite.

Claudio