[Gvsig_italian] configurazione di grass nella libreria sextante

Marta Debolini martadebolini a gmail.com
Gio 29 Set 2011 08:04:14 PDT

Salve,

ho provato a definire la variabile d'ambiente così come consigliato da
Antonio, ma anche in questo modo la configurazione non dava buon esito. Per
questo, sotto suggerimento, ho istallato gvSIG OADE e rimandato alla
libreria di grass direttamente integrata su quella cartella. In questo modo
l'istallazione procede senza problemi.

Grazie,

Marta