[Gvsig_italian] problemi gvSIG Mac OS X

candivan a inwind.it candivan a inwind.it
Ven 6 Apr 2012 12:20:35 PDT

Premetto che sono costretto a replicare da questo account in quanto ho
sistematicamente problemi con il client di posta con il quale sono iscritto
alla lista (stranamente solo con l'indirizzo della lista ?!)

Salve Nicola, provo a darti una dritta x il tuo caso.
Io ho installato la versione  1.11 di gvSIG su un Mac che monta Lion OS X
10.7.3 e
uso il mouse wireless del Mac con le impostazioni di default. Riesco a
selezionare
i settaggi voluti agendo con un clic destro del mouse sul valore voluto.
Così, ad esempio, per impostare il sistema di riferimento dalla finestra
Properties,
faccio un clic sx sui 3 puntini della Current projection, poi un clic sx
sull'elenco a tendina
del box Type, quindi con un clic destro seleziono EPSG, quindi, lasciando
attivo By Code,
digito 3003 nel box Search + clic sx su Search. A questo punto nella lista
sottostante
compare Monte Mario / Italy 1, clic su OK e il gioco è fatto.
Vedi un po' se funziona.
Saluti.
Ivano Candon