[Gvsig_italian] Problemi con WFS

info a elgeo.it info a elgeo.it
Mer 11 Apr 2012 06:19:08 PDT

Ciao Markus,
io non ho seguito i post precedenti, ma ho letto che cerchi una ditta
che ti possa aiutare con gvSIG seriamente anche a livello di
personalizzazione.
Forse la ditta che fá al caso tuo la trovi a Merano a questo indirizzo web:
http://www.r3-gis.com/it/open-source
Parlavi anceh di Qgis, per quanto riguarda la mia esperienza é un bel
software, facile nell'utilizzo, provalo sicuramente.
Spero di esserti stato di aiuto.
Saluti.
Eugenio

Studio tecnico topografico