[Gvsig_italian] Problemi con WFS

Flavio Pompermaier fla83tn a gmail.com
Mer 11 Apr 2012 07:23:18 PDT

La patch posso farla anche io ma il problema e' che qualcuno
dell'associazione gvSIG (coi permessi di commit) deve poi prendersi la
briga/responsabilita' di integrarla nella versione ufficiale. Per essere
sicuri che questo avvenga e' meglio prendere accordi con la gvSIG
association la quale girera' l'attivita' ad una delle ditte ritenute fidate.
Quindi io consiglio di provare a contattare prima la gvSIG association..poi
se avete preferenze per una ditta o per l'altra potete sempre
indicargliele..